Alcuni miei brani sperimentali

2 thoughts on “Alcuni miei brani sperimentali

  1. prima di lasciare un commento devo fare una doverosa precisazione: non ho l’elasticità musicale per apprezzare e quindi giudicare queste sonorità sperimentali, ma cercherò di ascoltarle con più attenzione. Per la stessa ragione ritengo Ariano, tranne per il brano “bricolage” tratto da Sensuali energie, più apprezzabile in alcuni brani composti con il gruppo Caos Musique e ancor di più nelle collaborazioni con il musicista africano Diebate; probabilmente contengono sonorità più vicine al mio modello di ricerca musicale.
    Complimenti comunque per l’articolo, anche se, secondo il mio parere, ( mi perdonerai la piccola critica) è troppo pomposo e alla ricerca dell’applauso.
    Attendo con interesse tue nuove
    Amerigo

  2. Concordo pienamente sulle critiche, benché non riesca bene a capire la frase sulla “ricerca dell’applauso”: spero di ricevere delucidazioni in merito; mille grazie, intanto, per i complimenti e l’interessamento.
    FDF

Rispondi

